Il 24 novembre la proclamazione dell’Atleta dell’Anno e l’assegnazione dell’Omino di Ferro

Riconoscimenti alle associazioni sportive e agli atleti

L’evento si terrà domenica 24 novembre 2024, con inizio alle ore 10:00, presso il “Cinema Teatro Tirreno” di Cecina (via Bruno Buozzi, 9).

La manifestazione è organizzata dalla Sezione di Cecina dell’Unione Nazionale Veterani dello Sport con il patrocinio del Comune di Cecina e prevede la proclamazione dello sportivo individuato come “L’Atleta dell’Anno” (XXXVIIa edizione), oltre all’assegnazione di premi speciali quali “L’Omino di Ferro” (XXIIa edizione), “Amore per lo sport” ed altri ancora come ad esempio “Giovane Emergente”, “Premio alla Carriera”, “Fedeltà e Passione” sempre accompagnati da specifiche ed esaustive motivazioni.

In occasione di tale evento, saranno assegnati anche riconoscimenti ad atleti, dirigenti, tecnici od operatori sportivi in genere che saranno indicati direttamente dalle società di appartenenza distintisi anch’essi nel corso della stagione sportiva 2024.

Modalità partecipazione associazioni:

L’associazione invita le società sportive del territorio a trasmettere il modulo di partecipazione, disponibile sul sito del comune nell’articolo dedicato all’evento, debitamente compilato in ogni sua parte, entro e non oltre la data del 6 novembre p.v. a mezzo posta elettronica agli indirizzi “veteranidellosportcecina@gmail.com” e “mauro.guglielmi@email.it”.

Su tale modulo dovrà essere indicato il nominativo di un/una atleta o di un operatore sportivo (dirigente/tecnico), se del caso anche due, che si sia particolarmente distinto nel periodo in questione e comunque meritevole di un riconoscimento non solo per il risultato conseguito a livello nazionale, ma anche per la particolare dedizione e proselitismo sempre posto in essere all’interno del club di appartenenza.

A questo annuale evento, come consuetudine, presenzieranno le autorità civili, militari e religiose del territorio oltre a dirigenti nazionali, regionali e sezionali dell’Unione Nazionale Veterani dello Sport che questa “Sezione Giorgio Chiavacci” si onora di ospitare e ringraziare per la costante attenzione rivolta nei suoi confronti.